Circuit Training

Il Fitness in rosa

La nostra formula di allenamento a circuito consiste in un’attività cardiovascolare che permette di rassodare, tonificare e soprattutto di aumentare il livello del metabolismo bruciando 500 calorie già nei primi 30 minuti.

Studiato appositamente per le donne, l’allenamento offre una soluzione completa di fitness, fa lavorare tutti i principali gruppi muscolari attraverso un programma collaudato di forza - cardio e stretching.

I nostri macchinari a resistenza idraulica che si adattano allo sforzo muscolare applicato, aumentando o diminuendo la resistenza a seconda dell'intensità che vorrete dare ai vostri esercizi.
Tra una macchina e l'altra l'allenamento prevede corsa sul posto oppure alcuni semplici esercizi di aerobica da eseguire con una modalità tale che vi permetterà di monitorare e mantenere una alta frequenza cardiaca e rendere il vostro allenamento più efficace.

In oltre gli allenamenti saranno scanditi dal ritmo di una musica stimolante e coinvolgente in completa autonomia.

I cicli sono ottimizzati per raggiungere la massima efficacia in poco tempo, non dovrete rispettare alcun orario! In qualsiasi momento, infatti, durante la normale apertura del club, potrete iniziare e terminare il vostro ciclo di allenamento, che viene svolto in circuito continuo senza alcuna attesa.

Inoltre, il breve tempo necessario per gli allenamenti consente anche alle donne molto impegnate di conseguire risultati positivi per il loro benessere e per il loro aspetto, senza sottrarre troppo tempo alle altre attività della giornata.

"Su misura"

Al momento dell’iscrizione, con l’aiuto del personal trainer stileremo una scheda, che elencherà informazioni varie, tra cui il peso, le circonferenze in centimetri, massa grassa e gli obiettivi a breve e medio termine.

Ogni mese avrete il controllo per confrontare tutte le informazioni del mese precedente e visualizzare i progressi realizzati.

La vostra scheda vi sarà accessibile e visualizzabile in qualsiasi momento sulla nostra App FitGirl Milano